Con Terra Sancta Application Gerusalemme e i luoghi di sacri di Gesù sbarcano su iPad e iPad 2. L’applicazione è da oggi disponibile su App Store, ed è disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo e Francese: presto sarà disponibile anche in Ebraico e Arabo.
Gerusalemme e tutta la Terra Santa, da oggi sono ufficialmente presenti sugli iPad di tutto il mondo con numerose news, video, una estesa raccolta fotografica, nonché una semplice ma bella applicazione con la quale è possibile inviare le proprie preghiere, accendendo una candela virtuale, alla Terra Santa. L’applicazione, prodotta dalla Custodia di Terra Santa (Frati Francescani), e realizzata dalla società di software iLabora – Netguru srl (Cinematografo, Golosario, i 10 comandamenti e altre) è stata progettata e coordinata da don Paolo Padrini, ideatore di iBreviary.
L’applicazione permette di visualizzare tutte le notizie esclusive prodotte quotidianamente dai luoghi Santi, visualizzare i video realizzati dal Franciscan Media Center (sia video news che approfondimenti dai Luoghi Santi), visualizzare la più grande raccolta fotografica sulla Terra Santa attraverso una gallery completa con immagini in alta risoluzione e tutto schermo, infine inviare attraverso l’accensione di candele virtuali la propria preghiera alla Terra Santa. I video possono essere visualizzati all’interno dell’applicazione, oppure a tutto schermo su iPad inoltre anche su AppleTV per la visione sulla televisione attraverso la funzione AirPlay. L’utente può condividere i materiali e le news preferite con i propri contatti tramite Facebook e Twitter.
Terra Sancta Application per iPad e iPad 2 può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.