Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple lavora a un media streaming engine per Mac OS X e iOS

Apple lavora a un media streaming engine per Mac OS X e iOS

Pubblicità

Gli impiegati di Apple sono al lavoro per affinare tecnologie di media streaming, in concomitanza con l’imminente rilascio dei servizi iCloud. Lo riferisce il sito Appleinsider, il quale racconta anche che la casa della Mela è alla ricerca di un “Media Streaming Engineering Manager”, posizione che avrebbe a che fare con l’Interactive Media Group di Apple (la sezione dell’azienda che si occupa di riproduzione media, video on demand, live streaming e contenuti multimediali e le cui tecnologie sono utilizzate in prodotti quali QuickTime, Safari, iTunes e applicazioni di terze parti).

“Siamo alla ricerca di un eccellente engineering manager da integrare nel nostro team e che contribuisca a sviluppare il nostro media streaming engine per iOS, Mac OS X e Windows” si legge in un annuncio per la ricerca di personale apparso nella Santa Clara Valley. “Il candidato ideale” prosegue l’annuncio, “ha esperienza con il design di sistemi per lo streaming di media”. “I candidati potenziali” devono essere in grado di fornire complesse release software di alta qualità e in tempi ristretti”.

L’annuncio arriva in concomitanza con le sempre più insistenti voci secondo le quali Apple avrebbe terminato il lavoro sul servizio cloud-based per lo streaming musicale tramite iTunes e per il quale sarebbero stati già siglati accordi con due importanti etichette discografiche. Lo streaming musicale dovrebbe essere solo uno dei tanti e ambiziosi servizi che Apple intenderebbe offrire insieme al rinnovo di MobileMe per le email, la sincronizzazione di segnalibri, contatti e calendari.

 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità