Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovi MacBook Pro, prima i 13″ e in seguito i 15″?

Nuovi MacBook Pro, prima i 13″ e in seguito i 15″?

Pubblicità

I fornitori di Apple, secondo alcuni siti cinesi. avrebbero cominciato già a fornire parti che servono per il nuovo MacBook Pro da 13″.

Jarllytec, un produttore di cerniere per notebook, sarebbe riuscita a ottenere un aumento delle entrate di un +20.09% nel solo mese di maggio, grazie al procedimento di stampa noto come MIM (metal injection molding), tecnologia che utilizza stampi e presse simili a quelli impiegati per l’iniezione delle materie plastiche. Secondo il cinese Commercial Times, Jarllytec comincerà la produzione dei componenti MIM per i MacBook da 15″ nel terzo trimestre del 2016, giacché – se confermato – potrebbe significare l’arrivo dei portatili con schermo più grande nel penultimo trimestre.

La disponibilità di componenti MIM per i MacBook da 13″, dice  Commercial Times a sua volta citato da DigiTimes, lascerebbe intendere che Apple presenterà prima un modello con questo tipo di schermo e nel trimestre successivo quelli con schermi più grandi. In rete circolano già le – presunte – immagini dello chassis del MacBook Pro da 13″, elemento che lascerebbe intendere la produzione in corso.

Molti osservatori sono concordi nell’affermare che alla Worldwide Developers Conference (WWDC) dal 13 al 17 giugno a San Francisco, non sarà presentata nessuna nuova macchina. Non è da escludere che Apple presenterà modelli da 13″ e 15″ a settembre,  magari nel contesto dell’evento in cui potrebbe essere introdotto il nuovo iPhone. Oltre ad uno chassis rinnovato, sono circolate voci che parlano di pannello touch con una fila di tasti realizzati con uno schermo OLED sulla parte posteriore; si vocifera anche dell’integrazione del Touch ID oltre ovviamente all’adozione di processori Intel di ultima generazione, porte USB-C/Thunderbolt 3.

macbook_pro_2016_case_top

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità