Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay sfiora l’Italia: lunedì atteso in Svizzera

Apple Pay sfiora l’Italia: lunedì atteso in Svizzera

Pubblicità

Lunedì 13 giugno potrebbe sbarcare Apple Pay in Svizzera. Il condizionale è d’obbligo trattandosi di una anticipazione non ufficiale, ma l’arrivo di Apple Pay in Svizzera è anticipato dalla testata finanziaria Finews, quindi sembra decisamente attendibile.

Questo anche alla luce dei dettagli riportati: l’arrivo del sistema di pagamenti digitali di Cupertino è associato a Cornèr Bank, istituto di credito ticinese con sede a Lugano e filiali a Chiasso, Ginevra, Locarno e Zurigo.

contactless
Dal punto di vista geografico l’attivazione attesa di Apple Pay in Svizzera e nel Canton Ticino sfiora letteralmente il nostro Paese. L’anticipazione purtroppo non specifica se Apple Pay sarà disponibile anche presso UBS e Credit Suisse, due delle principali banche del Paese.

Conrèr Bank è un istituto indipendente privato: offre servizi bancari tradizionali, trading online, private banking ed eroga ai clienti carte di credito Visa, MasterCard e Diners Club, di cui Cornèr Bank ha appena avuto l’autorizzazione dalla Banca d’Italia per rilevare la divisione italiana. Se l’anticipazione sarà confermata si tratterà del primo sbarco ufficiale di Apple Pay in Europa continentale: finora infatti è attivo in USA, Canada, Regno Unito, Cina, Australia e Singapore.

L’arrivo di Apple Pay in Svizzera confermerebbe inoltre l’accelerazione dei piani di espansione di Apple annunciati da Jennifer Bailey, ex dirigente Netscape ora presidente di Apple Pay. Solo pochi giorni fa la manager di Cupertino ha annunciato che il servizio sarà esteso rapidamente in Europa e in Asia con priorità nelle nazioni in cui sono più diffusi iPhone, carte di credito e infrastrutture contactless.

apple pay in svizzera corner bank

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità