Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Finalmente si possono pubblicare foto su Instagram da altre app

Finalmente si possono pubblicare foto su Instagram da altre app

Pubblicità

Con le estensioni introdotte a partire da iOS 8 Apple ha permesso alle app di terze parti di interagire tra loro e condividere file e contenuti su iPhone e iPad. Ora finalmente anche Instagram beneficia adesso della propria estensione, così da poter pubblicare foto sul noto social network, partendo da altre app su iOS. In questo modo, sarà possibile condividere su Instagram le foto aperte su altre app, senza necessità di salvarle prima e di aprire il client ufficiale.

Un modo, dunque, per risparmiare diversi passaggi e condividere direttamente immagini su Instagram partendo da altre applicazioni. Per poter beneficiare del nuovo sistema è sufficiente che l’applicazione con la quale viene aperta la foto supporti il sistema di estensioni introdotto da Apple a partire da iOS 8. Aprendo l’immagine e scegliendo di condividerla, sarà possibile cliccare direttamente sull’icona di Instagram, così da poter aprire direttamente l’app e pubblicare la foto, non prima di averla editata con i classici filtri ed effetti.

Meglio tardi che mai, verrebbe da dire, considerando che questa funzionalità risulta davvero in ritardo: è ingiustificabile, per un’app del tenore di Instagram, aver dato supporto alle estensioni con così tanti mesi di ritardo. Sono già numerose le app fotografiche importanti a supportarle, come ad esempio Flickr, che si è adattato alla nuova feature già da mesi. Ad ogni modo, è comunque un tassello che mira a rendere ancor più piacevole e completa l’esperienza offerta da Instagram.

L’app è gratis per iPhone e si scarica da qui.

Instagram

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità