Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il Devoto-Oli 2012 per iPhone e iPad disponibile su App Store

Il Devoto-Oli 2012 per iPhone e iPad disponibile su App Store

Pubblicità

Mondadori Education ha rilasciato il Devoto-Oli 2012 per iPhone e iPad. Si tratta della versione integrale dell’edizione cartacea del famoso e prestigiosio Vocabolario della lingua italiana ottimizzato per l’interfaccia touchscreen dei dispositivi iOS di Apple. Il Devoto – Oli 2012 include 150.000 definizioni con indicazioni grammaticali, trascrizione fonetica, divisione in sillabe, esempi, fraseologia e modi di dire, 35.000 lemmi del dizionario dei sinonimi e contrari Le Monnier, e numerosi e utili opzioni come la ricerca multipla delle parole, diretta digitando, alfabetica, a tutto testo.

Quest’ultima versione aggiunge la possibilità di effettuare l’aggiornamento alla nuova edizione dell’anno prossimo per 2,99 euro, e sempre in-app si possono comprare a 79 centesimi i Latinismi e i giochi con le parole. Le altre novità dell’edizione 2012 del Devoto – Oli per iPhone e iPad sono:

• possibilità di attivare la ricerca contestuale, cioè di cercare una o più parole contenute nella trattazione del lemma all’interno del vocabolario

• per ciascun lemma la definizione, la declinazione e la coniugazione, i sinonimi e i contrari

• l’audio dei forestierismi

• il gadget “Scuoti la parola”

• la funzione “Aggiungi ai preferiti”

• link diretto dal singolo lemma all’applicazione l’Etimologico

Il Devoto – Oli è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive e si può acquistare su App Store per €22,99.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità