Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Steve Jobs contro IBM in un nuovo gioco per iPhone?

Steve Jobs contro IBM in un nuovo gioco per iPhone?

Pubblicità

Grazie ai cloni di Super Mario e Canabalt apparsi in questi giorni su App Store, ultimamente si è fatto un gran parlare di quanto poco affidabile possa essere il sistema di approvazione da parte di Apple per quanto riguarda le applicazioni iOS. Sembrerebbe quindi un pessimo momento per annunciare Super Steve Bros., un gioco in sviluppo su iPhone e iPod Touch che a mesi di distanza dall’uscita sembra già destinato ad essere relegato a canali alternativi come Cydia. Sviluppato da Marcos Navarro e dalla sua etichetta FRUITcomputer, Super Steve Bros. si presenta come un platform pesantemente ispirato al classico Super Mario Bros., ma che al posto del baffuto idraulico di Nintendo vede come protagonista nientemeno Steve Jobs. “George Orwell aveva ragione con 1984?” è lo slogan di lancio dell’applicazione, la quale dovrebbe narrare la storia di Apple e IBM negli anni in cui l’azienda di Cupertino puntava il dito contro quello che a tutti gli effetti era Il Grande Fratello.

Le speranze che Super Steve Bros. arrivi su App Store sono tutt’altro che numerose: Apple ha più volte dimostrato di non avere molta simpatia per i progetti che toccano l’immagine dell’azienda e del suo CEO, mentre è probabile che i giochi “ispirati” a Super Mario non saranno visti di buon occhio dopo la recente gaffe fatta con Monino. Navarro resta comunque ottimista: il gioco, stando a quanto dice, non sarebbe un banale clone, e anche se prende chiaramente ispirazione dal platform Nintendo promette comunque un’esperienza unica. Inoltre, qualche mese fa lo sviluppatore aveva partecipato alla realizzazione di Ninja Steve, un piccolo gioco pubblicato su App Store il cui scopo, a quanto pare, era anche quello di creare un precedente e capire se le applicazioni per iPhone e iPod Touch potessero avere come protagonista una caricatura di Steve Jobs. Tuttavia, a meno che il progetto non venga bloccato prima, per scoprire il destino di Super Steve Bros. dovremo attendere il prossimo autunno.

[via AppAdvice]

070511-supersteve-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità