Arrivano in preordine le prime custodie di iPhone 7. Le mette a disposizione Oppomart, un popolare ed importante venditore on line che prova con esse ad anticipare il flusso di accessori.
Dalle foto si notano alcuni dettagli, come il foro allargato per la doppia fotocamera, che sono emersi dalle indiscrezioni. Il che lascerebbe pensare che potrebbero essere confermate le voci, ma dall’altra occorre prestare attenzione: potrebbe anche essere che non sono le cover a confermare le indiscrezioni, ma queste ultime a dare gli input per la creazione degli accessori.
In altri termini, le cover iPhone 7 e 7 Plus non confermano i rumor, ma sono questi ultimi a fornire ai produttori tutti gli indizi necessari per creare i primi accessori per iPhone. Potrebbero anche risultare, alla data di presentazione, parzialmente errate, e non calzare perfettamente sui modelli di iPhone 7 definitivi. A dire il vero, però, negli ultimi anni queste previsioni, e dunque le cover prodotte prima del lancio ufficiale, si sono sempre rivelate corrette. Anche per iPhone SE, ad esempio, le cover immesse sul mercato prima dell’ufficialità, in molti casi sono risultare perfettamente utilizzabili sugli smartphone da 4 pollici ufficialmente presentati.
Per questo motivo, dare uno sguardo alle cover in lista su oppomart potrebbe realmente rendere l’idea di quel che saranno i dispositivi finali. Su iPhone 7 Plus, non dovrebbero ormai esserci dubbi, capeggerà una doppia fotocamera posteriore, mentre il disegno base dell’intero terminale sarà identico all’attuale generazione, con bordi arrotondati, come da iPhone 6 in avanti. Su iPhone 7, stesso design del fratello maggiore, ci sarà invece una camera singola, proprio come su tutti i modelli di iPhone finora prodotti.
Per chi volesse già accaparrarsi un case di iPhone 7 o iPhone 7 Plus questo è il link da seguire per l’acquisto.