Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gigwalk: l’app che paga gli utenti iPhone per scattare fotografie

Gigwalk: l’app che paga gli utenti iPhone per scattare fotografie

Pubblicità

gigwalkL’idea alla base del nuovo servizio Gigwalk è geniale: grazie ad una app, alle funzioni social media e allo smartphone della Mela, Gigwalk può trasformare ogni utente di iPhone in un inviato speciale o un lavoratore a distanza. Le società possono rivolgersi a Gigwalk per recuperare foto e informazioni che altrimenti richiederebbero spese consistenti per inviare personale dedicato. Grazie all’app e al social media gli utenti che possiedono iPhone e si trovano in prossimità del luogo possono svolgere l’incarico: scattare una foto di un ristorante o di un’altra attività, immagini di code o di incroci, foto e informazioni su hotel e località turistiche e molto altro ancora. Una volta completato il lavoro, che solitamente richiede pochi minuti, l’utente riceve un pagamento che parte da un minimo di 3dollari e può arrivare fino a 90 dollari.

Negli Stati Uniti il servizio Gigwalk è già disponibile così come l’ app omonima su App Store. I servizi Gigwalk sono già richiesti e attivi in diverse tra le più importanti città degli USA. Il campo di applicazione è potenzialmente infinito: Gigwalk ha già annunciato che il servizio è stato utilizzato da TomTom. Grazie ai Gigwalkers la società dei GPS ha ottenuto foto e maggiori informazioni circa alcuni incroci su cui le informazioni in possesso non erano ritenute attendibili. Gigwalk può essere sfruttato per creare informazioni in tempo reale e localizzate per prezzi di beni e servizi, info sul traffico ma anche per eventi rari o eccezionali, per esempio trasformando un utente iPhone in un paparazzo improvvisato quando nella città arriva una star. Per ulteriori informazioni su Gigwalk, l’app per gli utenti finali e i servizi proposti alle aziende è possibile visitare il sito web ufficiale.
gigwalkgigwalkgigwalkgigwalk



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità