Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Atari, il mito dei giochi lancerà dispositivi per la casa smart

Atari, il mito dei giochi lancerà dispositivi per la casa smart

Pubblicità

Atari, nome storico dell’industria dei videogiochi e dell’hardware per uso videoludico, fa il suo ingresso nel settore della domotica. In collaborazione con SIGFOX, azienda francese specializzata nei network wireless e oggetti connessi a basso consumo per l’Internet of Things (IoT), ha annunciato una partnership per lo sviluppo di una serie di nuovi dispositivi connessi che saranno commercializzati con marchio Atari.

Per SIGFOX si tratta di una buona mossa di marketing. I suoi prodotti sono diffusi ma il brand Atari consentirà di dare certamente un impulso e maggiore visibilità ai dispositivi. L’idea è proporre il marchio Atari per oggetti di vario tipo, inclusi anche dispositivi smart e complessi che consentono agli utenti di conoscere la posizione e lo stato di funzionamento. Si partirà da prodotti per la casa, per il controllo di animali domestici e la salute, dispositivi presentati dal produttore come in grado di vantare grande autonomia, semplicità di accoppiamento e connessione alla rete.

Atari, l’azienda creata dal mitico Nolan Bushnell, ha vissuto varie vite e cambiato “pelle” più volte, il più delle volte incapace di gestire un patrimonio di idee e persone incredibili. Non è più l’azienda splendente e rigogliosa di un tempo, e quello attuale appare l’ennesimo tentativo di ridare splendore al marchio che più volte ha dovuto affrontare problemi finanziari di varia natura…

Nolan Bushnell (il primo a credere e finanziare il settore dei navigatori satellitari) attualmente è consulente per il produttore mobile Stil, azienda che dovrebbe lanciare alcuni nuovi giochi per il settore mobile nel 2017.

Sigfox e Atari

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità