Basi Airport e Time Capsule a prezzi ottimi nella vetrina dei ricondizionati su Apple Store. Questa mattina nella sezione dedicata ai prodotti usati per dimostrazioni o ritirati da esposizioni o clienti che hanno esercitato il diritto di recesso, presenta infatti diversi prodotti per il wireless, cosa non comune, a costi molto accessibili.
Uno dei più interessanti nel rapporto tra prezzo e prestazioni è la base Airport Extreme da 115 euro, 44 euro meno del prezzo ufficiale. Si tratta di un prodotto dual band simultaneo di ultima generazione che in conseguenza dello sconto costa il 27% in meno del nuovo. Da tenere in considerazione anche una base Time Capsule da 2 TB di generazione attuale da 379 euro (449 il nuovo).
I prodotti ricondizionati hanno garanzia convenzionale Apple di un anno e se hanno un costo superiore e 120 euro sono anche spediti senza costi aggiuntivi. Ovviamente potete aggiungere un prodotto ricondizionato ad altri ordini che intendete fare su Apple Store e una volta raggiunti i 120 euro godrete della spedizione gratuita anche per il prodotto ricondizionato.
Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati sono disponibili in quantità limitate e possono esaurirsi rapidamente.