Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Errore 53 e iPhone mattoni: secondo la class action Apple non rispetta le promesse

Errore 53 e iPhone mattoni: secondo la class action Apple non rispetta le promesse

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Secondo gli utenti e i legali che sostengono la class action contro Apple per l’ Errore 53, la multinazionale di Cupertino non ha fatto abbastanza e non ha mantenuto le promesse. Ricordiamo che il caso dell’ Errore 53, emerso nel mese di febbraio, riguarda iPhone e iPad completamente bloccati dopo aver sostituito Touch ID con un intervento di riparazione effettuato in centri non autorizzati. In alcuni casi i dispositivi iOS sono diventati completamente inutilizzabili dopo interventi di riparazione, sempre non autorizzati, effettuati su cavi interni, schermo e altre componenti interne.

errore 53
Negli stessi giorni era stata avviata la class action che richiedeva ad Apple di risolvere il problema dell’ Errore 53 e di offrire rimborsi per riparazioni e sostituzioni agli utenti interessati dal problema. Cupertino ha risposto prontamente rilasciando un aggiornamento ad hoc di IOS per risolvere l’errore 53, promettendo anche rimborsi spese, mosse che, secondo i legali di Cupertino, rendono superflua la class action in corso.

Il nuovo sviluppo di queste ore riguarda proprio questo punto: secondo utenti e avvocati Apple ha sì rilasciato un update software ma non ha fatto ancora abbastanza per informare gli utenti sulla campagna di richiamo e rimborsi, come riporta AppleInsider. Mentre diversi utenti hanno ricevuto una mail da Apple, altri sostengono di non essere stati ancora contattati. In alcuni casi, per utenti che non rientrano nella class action ma sono comunque stati colpiti dal problema, sembra non siano riusciti ad ottenere nulla procedendo privatamente presso l’assistenza di Apple. Se le due parti non troveranno un accordo la prima udienza è già programmata per il 16 giugno.

errore 53

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità