Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Assassin’s Creed: avventura e acrobazie su iPhone e touch

Assassin’s Creed: avventura e acrobazie su iPhone e touch

Pubblicità

Al suo apparire sulle console da salotto di ultima generazione Assassin’s Creed ha fatto gridare al miracolo per l’impressionante qualità  grafica degli ambienti di gioco e per l’animazione dei personaggi, il tutto in 3D e iper-dettagliato. E’ stato uno dei titoli più chiacchierati del 2007-2008 per Xbox 360 e Playstation 3: ora Gameloft ha realizzato la versione per iPhone e touch, sottotitolata Altair’s Chronicles.

L’avventura si colloca temporalmente prima degli eventi narrati nella versione da salotto: nei panni del maestro-assassino Altair dobbiamo ritrovare il Calice dei Templari, il cui potere può decidere il vincitore delle sanguinose Crociate in corso. Il titolo richiede un download di ben 129MB, un record per un gioco su iPhone e touch e, dalle schermate disponibili su App Store, appare evidente che i programmatori di Gameloft hanno fatto tutto il possibile per mantener fede alle attese degli appassionati. Tutti i controlli sono visualizzati sullo schermo e sovra-impressi alle schermate di gioco, la grafica di ambienti e personaggi è tra le migliori fino a oggi viste sui tascabili touch della Mela.

Come nella versione originale abbiamo a disposizione diversi tipi di armi per combattimenti ravvicinati e a distanza, una serie completa di acrobazie per superare gli ostacoli all’interno del gioco e per stupire lo stesso giocatore ed eventuali spettatori nel mondo reale. Non mancano puzzle ed enigmi da risolvere, potenziamenti e anche mini giochi. Per giocare ad Assassin’s Creed – Altair’s Chronicles occorre sborsare 7,99 euro su App Store, un prezzo modico per gli appassionati della serie, un costo sensibilmente più alto della media dei giochi per iPhone e touch per il resto degli appassionati della piattaforma. Ricordiamo che il gioco richiede il Firmware versione 2.2.1.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità