Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » DiskDrill Pro 1.3, update per il software di data recovery

DiskDrill Pro 1.3, update per il software di data recovery

Pubblicità

La texana CleverFiles ha rilasciato la versione 1.3 di DiskDrill Pro, software che consente di recuperare file cancellati accidentalmente o persi dopo aver inizializzato per errore i dischi. L’applicazione può recuperare partizioni e dati da supporti HFS/HFS+, FAT, NTFS e altri file system e per farlo si può ricorrere a due metodi: quick o deep scanning: il primo metodo è più veloce, il secondo richiede più tempo. Tra le particolarità del programma, una funzione denominata “Recovery Vault” che aumenta la possibilità di recupero dati dei dischi esistenti in caso di cancellazioni accidentali (è installato un servizio in background che semplifica il recupero dei dati cancellati). E’ anche possibile selezionare la tipologia di file da recuperare (foto, filmati, documenti, ecc.) e recuperare file da iPhone, iPod e dalle memorie delle macchine fotografiche.

L’applicazione sfrutta un algoritmo denominato “Deep Scan”, “firme” con le quali riconosce i file, mette a disposizione un sistema per la gestione del recovering e delle sessioni di scansione, offre la possibilità di eseguire il backup su file DMG, un tool per eseguire ricerche e filtrare i risultati, il supporto per il recovery dell’iPod classc, il preview di file in realtime dei file individuati nel corso della scansione e altro ancora.

La nuova versione riconosce nuovi tipi di file (FCP, MPG, R3D, ICS, EMLX e ISO), identifica meglio i bad block dei dischi rigido, mette a disposizione una funzione per l’editing dei bad block individuati ed è compatibile con Mac OS X 10.7. L’applicazione costa 89$ e richiede Mac OS X 10.5 o superiore. Gli sviluppatori mettono a disposizione anche una versione Basic gratuita con la quale però è solo possibile effettuare verifiche ma non ripristinare i file.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità