[banner]…[/banner]
Caterpillar CAT S60 è l’unico smartphone dotato di fotocamera termica con tecnologia FLIR, caratteristica che offre numerose funzioni e applicazioni. Con la visione termica infatti non solo è possibile vedere al buio la presenza di ostacoli, persone, animali e altro invisibili nella più completa oscurità ma risulta utile per utenti privati e professionisti che a casa o sul campo devono cercare perdite di acqua, guasti elettrici anche attraverso muri e tessuti.
Infatti Caterpillar CAT S60 rileva l’energia termica e la traduce in immagini dinamiche a colori, permettendo di risparmiare tempo, lavoro e denaro per individuare infiltrazioni di umidità, isolamenti insufficienti, perdite di calore ma anche connessioni elettriche sovraccariche. Con la visione termica è anche possibile individuare insetti e roditori in pareti e solai, animali indesiderati nei giardini e nelle case, migliora la sicurezza personale in edifici e parcheggi in aree isolate e non conosciute.
Questa funzione è integrata in uno smartphone resistente a urti e cadute fino a 2 metri, impermeabile e resistente all’acqua fino a 1 metro di profondità, resiste a freddo e calore, ed è progettato per essere utilizzato senza problemi in qualsiasi situazione, anche negli ambienti di lavoro estremi. Di Caterpillar CAT S60 abbiamo già parlato su queste pagine in occasione della presa di contatto al Mobile World Congress. Ora può essere acquistato al prezzo di 699 euro sul sito di Speeka che cura la distribuzione in Italia.