Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Inaugurato il nuovo Apple Store di San Francisco

Inaugurato il nuovo Apple Store di San Francisco

Pubblicità

[banner]…[/banner]

È stato inaugurato ieri il nuovo Apple Store di San Francisco, con un design rivoluzionario e un nuovo format con servizi innovativi che saranno esportati anche in altri negozi della Mela nel mondo. La notizia è anche un’altra: presente tra i numerosi visitatori anche Jony Ive.

Il capo del reparto designer della società della Mela si è mescolato tra la folla, resosi quasi invisibile, anche se la sua presenza non è sfuggita ovviamente ai numerosi fan della Mela e ad alcune testate come The Verge, che hanno ben pensato di immortalarlo in qualche scatto, che vi proponiamo in calce. Le foto lo ritraggono davvero da vicino, soprattutto nella zona antestante al Plaza, una zona di ritrovo all’aperto che rimarrà aperta 24 ore al giorno, con connessione internet Wi-Fi disponibile per tutti. Ive, che ha avuto un ruolo nello sviluppo di MacBook, iPhone e iPad e che raramente fa apparizioni pubbliche, ha utilizzato un iPhone (ovviamente!) per iniziare a scattare foto della parte esterna del negozio, mentre alcuni spettatori hanno pensato bene di immortalare la sua presenza inaspettata in quei luoghi.

Presente, naturalmente, anche Angela Ahrendts, senior vice president di Apple incaricata della gestione dei negozi al dettaglio e online. Non è comunque riuscita ad attirare su di se la stessa attenzione di Ive, volto più riconoscibile al pubblico, non fosse altro che per la sua posizione in Apple, considerato il vero partner spirituale di Steve Jobs, in forza ad Apple dal lontano 1992.

Apple Store di San Francisco

Al di là della presenza di Ive, l’importanza dello store è unica: non solo un nuovo e spettacolare negozio, ma uno store che inaugura un nuovo format, spazi ridisegnati e un profilo di arredo e di vivibilità del tutto differenti rispetto ai precedenti. A questo indirizzo tutte le novità presentate da Apple in merito al nuovo store di san Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità