Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Motorola Razr, Lenovo si appresta a rilanciare il mitico flip phone di Motorola

Motorola Razr, Lenovo si appresta a rilanciare il mitico flip phone di Motorola

Pubblicità

Lenovo, ora proprietaria di Motorola, ha deciso di provare a rilanciare il brand Razr, uno dei più conosciuti telefoni lanciato dall’azienda delle alette.

A chi fosse giovane diciamo che il Razr V3 è probabilmente il cellulare più popolare della prima metà degli anni 2000: grazie al suo design super sottile ha venduto circa 130 milioni di unità e rappresenta ad oggi il telefono a conchiglia più venduto di sempre.

Lenovo ha rilasciato un video dedicato, ambientato in quegli anni, dove si può osservare il cellulare ancora protagonista della quotidianità degli adolescenti, lasciando intendere l’imminente rilancio previsto per il prossimo 9 giugno, quando l’azienda dovrebbe presentare ufficialmente il nuovo Razr.

“Uno sguardo indietro ai giorni del Razr degli anni passati e preparatevi per il futuro” si legge nella scarna descrizione ufficiale del video (disponibile a fondo articolo), che rimanda poi ad una pagina ufficiale dedicata al futuro evento di Motorola.

razr gif

Motorola aveva già provato a riportare in vita il marchio Razr nel 2011, lanciando il Droid Razr un telefono Android che portava con sé il nome del predecessore; nonostante il nome, il Razr con Android (ed i modelli successivi) non aveva alcunché da spartire con il modello originale, se non il solo marchio Motorola.

droid razr

Lenovo potrebbe tentare di rilanciare un telefono a conchiglia, una tipologia ormai entrata in disuso a partire dal lancio dei touch screen. Ad oggi, nonostante qualche poco convinto tentativo, nessuno è stato in grado di rilanciare con successo i telefoni a conchiglia; vedremo se davvero Lenovo ci proverà, o se invece andrà sul sicuro limitandosi a riciclare solo il brand Razr.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità