Volete esplorare il sempre più vasto universo dei media? In questo periodo frenetico la vostra missione è complessa? A ogni angolo della “galassia” della comunicazione prendono forma – letteralmente – nuovi device e nuove metodologie di fruizione dei contenuti. Non si tratta di una rivoluzione facile da comprendere, ancor meno da dominare. Eppure, il futuro è e sarà sempre più nelle mani di chi sarà in grado di affrontare in modo efficace i cambiamenti e specialmente, di chi si muoverà più velocemente.
Adobe, con la nuova Creative Suite 5.5, vi permetterà di raggiungere nuovi orizzonti, quelli che si stanno delineando da oltre un anno di grande rivoluzione. Potrete ottenere le vostre conquiste con semplicità e rafforzando la vostra esperienza maturata sui media “tradizionali”, con l’integrazione delle potenzialità del video, dell’interattività, del web. Non dovrete riscrivere la vostra professionalità, l’evoluzione può essere fluida, gli investimenti (in tecnologia, in formazione, in cultura) potranno essere riversati nel “nuovo universo”.
Ma il viaggio è iniziato, salite subito a bordo, siete invitati.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi agli eventi di lancio della CS5.5 di Adobe in programma a Milano il 3 maggio e a Roma il 10 maggio è possibile visitare questa pagina del sito Adobe.