Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Cantiere per ferrovia potrebbe espropriare laboratori segreti di Apple

Cantiere per ferrovia potrebbe espropriare laboratori segreti di Apple

Pubblicità

Apple sta aprendo nuovi uffici e strutture in varie zone della Silicon Valley, nuovi centri di sviluppo dedicati con ogni probabilità alla vociferata Apple Car. L’ultima struttura semi-segreta che Apple avrebbe affittato è un ex centro distribuzione della FedEx che si trova a Santa Clara, internamente ribattezzato con il nome in codice “Magnolia”.

Business Insider spiega che la struttura in questione potrebbe creare problemi ad Apple perché si trova nel luogo dove dovrebbe nascere BART Silicon Valley, estensione del sistema di trasporto leggero su rotaia (Bay Area Rapid Train) che dovrebbe permettere di collegare San Francisco a San Jose. I lavori per la costruzione dell’estensione dovrebbero partire nel 2018 anche se i piani di sviluppo non sono ancora definitivi (servono studi ambientali e alcuni permessi).

Un funzionario della Santa Clara Valley Transportation Authority ha dichiarato al Business Journal che i lavori che Apple sta eseguendo alla struttura potrebbero rappresentare un ostacolo, un problema che bisognerà affrontare.

Le rotaie del BART non passano direttamente attraverso il sito dove si trova la struttura Apple ma nei progetti del 2007 è chiaramente indicato che questo è importante per lo stoccaggio del materiale di costruzione. Il sito, inoltre, nei progetti è pensato come hub di transito per il trasporto giornaliero tra la stazione e quella di Caltrain. Apple non è proprietaria del terreno ma in zona sta spendendo milioni di dollari per migliorare le condizioni del luogo e installare un sistema ossigenante rigenerativo per distruggere i residui organici volatili e l’ossido di carbonio presente negli scarichi dei processi industriali.

santacl

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità