MacCleanse, l’utility in grado di ripulire il nostro Mac in modo automatico. Una volta avviata con un click MacCleanse completa in pochi minuti 50 operazioni che se effettuate manualmente richiederebbero oltre un’ora di tempo per l’utente, è ora in vendita a solo 79 centesimi. Un prezzo molto interessnte per un sofware fhe permette di fare operazioni molto importanti e utili come cancella i file temporanei, le cache e i cookies, i registri e anche le history che l’utente non vuole conservare arrivando a liberare anche centinaia di MB di spazio.
Tra le funzioni più interessanti ricordiamo il supporto integrato per diversi dei software più diffusi e utilizzati nel mondo Mac, qui ricordiamo Adium, Azureus, Firefox, iChat, Opera, Safari, Skype e molti altri ancora. Per ognuno di questi software con MacCleanse l’utente può scegliere quali dati, cronologie, conversazioni conservare e quali invece eliminare.
MacCleanse era stata lanciata a 15,99 euro la scorsa primavera; da qualche tempo era disponibile a 5,99 euro, ma ora a 79 centesimi ha un prezzo che “non si può rifiutare”.ro.