Non solo una guida per orientarsi tra i diversi espositori, ma un vero e proprio portale, con aggiornamenti quotidiani sull’evento su tutte le iniziative di contorno che animeranno Milano per tutta la settimana. Si tratta dell’app per iPhone e iPad sviluppata da At Casa – il sito dedicato all’arredamento del Corriere della Sera – in occasione del Salone del Mobile 2011, che dal 12 al 17 aprile, trasformerà la città meneghina nella capitale del design e del lifestyle.
L’app permette di avere sempre a portata di mano l’agenda completa degli eventi, gli itinerari consigliati e le mete da non perdere in un tour attraverso il Salone e il Fuorisalone, con aggiornamenti in tempo reale su tutto quello che accade e le interviste ai protagonisti dell’evento.
Tre le sezioni nelle quali è organizzata: “Live dal Salone”: il filo diretto con il Salone del Mobile e gli eventi della settimana in tempo reale; “Agenda”: una mappa per non perdersi il meglio delle proposte tra le vie di Milano ed il “Blog dal salone”, con retroscena, costume e punti di vista originali.
At Casa Salone 2011 è disponibile gratuitamente su App Store in versione universal.