Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » SkyView: guarda le stelle e conosci l’universo con la realtà  aumentata

SkyView: guarda le stelle e conosci l’universo con la realtà  aumentata

Pubblicità

Con l’app SkyView guardare il cielo nelle notti d’estate è ancora più bello. SkyView sfrutta la realtà aumentata e la grafica 3D per rendere più facile e divertente l’esplorazione dell’universo. Basta puntare iPhone o anche iPad verso il corpo celeste desiderato per ottenere subito una serie di informazioni scientifiche e di curiosità: la stella, il pianeta ma anche le stazioni orbitali e le missioni Shuttle vengono visualizzati in grafica 3D per mostrarli direttamente all’occhio dell’utente a distanza ravvicinata. Se non troviamo una stella o una costellazione basta digitare il nome desiderato e sullo schermo compaiono delle frecce che ci indicano la direzione in cui puntare il nostro dispositivo iOS. Quando selezioniamo il sole, la luna o un pianeta SkyView ci mostra sullo schermo la sua posizione nel cielo nel corso delle 24 ore: muovendo l’obiettivo della fotocamera possiamo seguirne il tragitto rispetto all’orizzonte, capiterà così di scoprire che ora il sole è sotto i nostri piedi.

Grazie al suo approccio semplice, alle ricostruzioni 3D e alla realtà aumentata SkyView è una app di astronomia indicata non solo per gli appassionati ma anche per i semplici curiosi. Le funzioni offerte sono ancora numerose, ricordiamo per esempio la possibilità di ruotare il dispositivo in modalità paesaggio per visualizzare tutti i dati e le rilevazioni su ascensione, azimuth, elevazione e altri ancora utili per puntare il telescopio.

SkyView funziona con iPhone 4 e 3GS, iPod touch di quarta generazione e anche iPad 2: ricordiamo che al momento l’app è solo in Inglese. In occasione del lancio l’app è proposta al prezzo scontato di 79 centesimi su App Store.
skyview_skyview_skyview_skyview_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità