Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Walter Isaacson «Apple Watch non è il nuovo grande prodotto di Apple»

Walter Isaacson «Apple Watch non è il nuovo grande prodotto di Apple»

Pubblicità

Walter Isaacson ha sempre avuto carta bianca, persino da Steve Jobs: l’autore della monumentale biografia ufficiale (l’unica) è stato autorizzato a scrivere tutto quel che pensava su Apple e su Jobs, senza alcuna possibilità di intervento da parte del cofondatore della Mela. Il celebre giornalista e saggista statunitense ora dice la sua su Cupertino è il giudizio è spesso poco lusinghiero.

Intervistato da CNBC, Walter Isaacson dichiara di possedere un Apple Watch ma di non usarlo spesso ma soprattutto che secondo lui «Apple Watch non è la next big thing di Apple» il nuovo grande prodotto che tutti si aspettano da Cupertino. Ogni 4-5 anni sotto la gestione di Steve Jobs Apple ha presentato un dispositivo rivoluzionario: iPod, iPhone, App Store, iPad. Ma oggi, dopo questa impressionante serie, il nuovo grande prodotto Apple si è fatto attendere troppo a lungo.

Isaacson getta pura benzina sul fuoco della teoria di Apple condannata senza la sua guida: secondo l’autore si sente la mancanza di un «Incredibile genio visionario come uno Steve Jobs» riferendosi non solo alla capacità di anticipare prodotti e modi d’uso nemmeno immaginati dagli utenti ma anche di contribuire alla loro creazione e poi di saperli commercializzare e pubblicizzare rendendoli istantaneamente indispensabili.

In ogni caso dopo aver infierito sulla Apple di oggi, Isaacson termina l’intervento con una osservazione positiva (l’unica): secondo il biografo Steve Jobs ha sempre pensato che il suo più grande raggiungimento non è stato un prodotto di Apple ma l’aver costituito un team dirigenziale in grado di proseguire la filosofia e la tradizione della Mela morsicata nel tempo. Nel parere di Isaacson questo è vero, infatti dichiara che a suo parere «Tim Cook è un grande Ceo» e sembra di leggere tra le righe un giudizio favorevole finale sulla gestione di Cupertino attuale. Peccato però che ha tutta l’aria di essere un buffetto conciliatore dopo un lungo elenco di cose che non funzionano.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità