Elgato, l’apprezzata società che produce sintonizzatori TV per Mac e altre piattaforme, ha rilasciato EyeTV 1.2.3 con supporto per AirPlay.
AirPlay è la tecnologia Apple introdotta con iOS 4.2 che di fatto mette al bando cavi e dock vari permettendo di condividere in streaming i contenuti multimediali di iPhone, iPod touch e iPad con dispositivi compatibili, tra cui la nuova Apple TV. Con EyeTV 1.2.3 con supporto AirPlay è quindi possibile vedere i programmi in diretta o registrati dal Mac su un dispositivo iOS e poi anche alla TV di casa tramite l’Apple TV o un dispositivo compatibile con AirPlay.
EyeTV 1.2.3 è una app universale ottimizzata per iPhone, iPod touch e anche iPad, richiede iOS 3.1.2 o versioni successive, oltre ovviamente ad un Mac con processore Intel Core 2 Duo o più veloce con un sintonizzatore TV collegato. Si può compare su Apple Store a 3,99 euro.
Per saperne di più su EyeTv e sui prodotto collegati come sintonizzatori TV per Mac o standalone in combinazione con iPad vi rimandiamo al nostro PDF speciale iPad 2.