Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Vernee anticipa Apple, su Apollo Lite scompare il jack per le cuffie

Vernee anticipa Apple, su Apollo Lite scompare il jack per le cuffie

Pubblicità

Se anche le anticipazioni dovessero confermarsi esatte, iPhone 7, o quale che sia il nome del prossimo smartphone Apple, non sarà il primo a dire addio al classico jack per le cuffie da 3,5mm. Il mondo Android si sta attrezzando allo stesso modo e dopo LeEco, anche Vernee ha presentato lo smartphone senza connettore tradizionale per cuffie e periferiche audio. Prenderà il nome di Apollo Lite e vedrà luce sul mercato già dal prossimo mese di giugno.

Vernee Apollo Lite non disporrà, quindi, di ingresso jack, ma utilizzerà la porta USB C per il collegamento di cuffie e periferiche simili. Insomma, questa è la soluzione che potrebbe adottare anche Apple sui prossimi modelli di iPhone, spingendo così per l’uso di cuffie e auricolari wireless, ma permettendo anche il collegamento wired tramite ingresso proprietario Lightning. Del resto, esistono già cuffie dotate di tale tecnologia, come le Philips Fidelio M2L, recensita da Macitynet a questo pagina, ragion per la quale è verosimile che Apple decida di rimuovere il connettore jack, anche in favore di un design più pulito e, probabilmente, ancor più longilineo.

Tornando al Vernee Apollo Lite, si tratterà di un terminale dotato di processore MediaTek Helio X25, con display da 5,5 pollici Full HD con tecnologia Arc Sharp IGZO e ben 4 GB di RAM a supporto. La memoria interna sarà di 32 GB, mentre il reparto multimediale è affidato a una camera da 16 megapixel sul retro, con sensore Samsung. Ad alimentare il terminale una capiente batteria da 3.180 mAh, mentre non mancherà un lettore di impronte digitali per lo sblocco sicuro.

Insomma, un bel terminale, ma la notizia è un’altra: il mondo degli smartphone, iOS e Android, si prepara a congedare il vecchio e caro jack da 3,5mm.

apollo lite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità