Ballare come se nessuno stesse guardando. E’ quel che fa Taylor Swift nel nuovo spot pubblicitario di Apple Music mentre ascolta I Believe In A Thing Called Love, uno dei brani più conosciuti della rock band The Darkness.
Il video mostra la semplicità con cui è possibile scoprire e ascoltare nuove canzoni attraverso la scheda “Per Te”, che seleziona i brani che più si dovrebbero avvicinare ai gusti musicali dell’utente in base alle sue abitudini. Nel filmato il brano dei The Darkness spunta fuori in prima posizione nella playlist Friday Night Rock, una raccolta di brani pensati per cominciare al meglio il weekend.
Quello allegato in calce all’articolo è il terzo video pubblicitario Apple dove Taylor Swift figura come protagonista. Non è chiaro quanti ne sono stati registrati visto che Apple ha confermato di rilasciarne di nuovi nel corso del tempo.
Il primo video, forse il più simpatico dal punto di vista della scenografia, ritraeva l’artista durante un allenamento sul tapis roulant dove, talmente presa dalla musica, finisce per cadere rovinosamente a terra. Nel secondo filmato invece Taylor Swift semplicemente si mostra sempre particolarmente energica, iniziando a cantare sulle note di The Middle, dopo aver selezionato la canzone da una playlist Attività di Apple Music, utilizzando un iPhone 6s color rosa.
Dance like no one’s watching @AppleMusic @thedarknesshttps://t.co/QfX9l0EXX7
— Taylor Swift (@taylorswift13) 12 maggio 2016