Camera+ di Tap Tap Tap, una delle più utili e controverse app fotografiche per iPhone (a lungo è stata rimossa da App Store per aver violato le linee guide di Apple), beneficia di un aggiornamento che aggiunge l’opzione chiamata Clarity che permette di modificare le foto scattate con la funzione interna dell’applicazione. Al momento di scattare una foto con Camera+, con un tap sul display appare un riquadro per modificare esposizione e autofocus e da alcune prime prove fatte qui con l’iPhone 4 a disposizione della redazione di Macitynet, Clarity è realmente in grado di migliorare le fotografie tanto che è auspicabile che Apple aggiunga anche questa funzionalità alla sua app Fotocamera.
Camera+ include anche numerosi filtri e consente di condividere i propri scatti pubblicati su una legante galleria fotografica Web attraverso i principali social network, come Facebook e Twitter. L’aggiornamento integra la risoluzione di diversi bug e il miglioramento dei alcuni dei filtri e delle cornici già disponibili nelle versioni precedenti.
Camera+ è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS con il firmware 3.10 o successivo e si può comprare per appena 79 centesimi di euro su App Store.