Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Microsoft, disponibile Windows Phone Connector 1.1 sul Mac App Store

Microsoft, disponibile Windows Phone Connector 1.1 sul Mac App Store

Pubblicità

Sul Mac App Store è disponibile la versione 1.1 di Windows Phone 7 Connector, l’applicazione che consente di sincronizzare i file multimediali dal Mac agli smartphone con Windows Phone 7 o con lo Zune HD. L’applicazione permette di sincronizzare musica, film, programmi TV e podcast tra la libreria di iTunes e i dispositivi con Windows Phone 7. E’ possibile anche sincronizzare foto e video tra la libreria di iPhoto e quelle scattate con i dispositivi, sfogliare, visualizzare e ascoltare in anteprima gli elementi multimediali, scaricare e installare gli aggiornamenti per Windows Phone.

In questa versione è stato aggiunto un “agente” che permette di avviare l’applicazione in automatico al collegamento del dispositivo. I file audio codificati come Apple Lossless sono ora sincronizzabili e supportati dai dispositivi. E’ stato risolto un problema che in alcuni casi sfruttava in modo eccessivo la CPU durante la sincronizzazione e Microsoft afferma che sono state anche migliorate le prestazioni. 

Si scarica gratis da qui

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità