Oltre al tablet nudo e crudo, sul mercato si trovano anche soluzioni ibride che combinano la multimedialità di Android con la produttività di Windows. Chuwi HiBook è una di queste che, grazie all’apposita tastiera abbinabile, diventa un vero e proprio computer. In questi giorni, lo trovate in vendita su GearBest per 163,57 euro.
Si tratta, come accennato, di un tablet con Window 10 che all’occorrenza può essere avviato anche optando per Android in versione 5.1. Offre un display IPS da 10,1 pollici con risoluzione Full HD a 1.920 x 1.200 pixel ed è accompagnato da un processore quad-core Intel Cherry Trail Z8300 da 64 bit a 1.44GHz, GPU Intel HD Graphic di ottava generazione, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco espandibile tramite microSD.
Offre due fotocamere, una posteriore da 5 MP ed una frontale da 2 MP utile per le videochiamate, ed eventualmente può essere accompagnato alla tastiera fisica Chuwi Hibook Keyboard corredata da touchpad ed utile per trasformare il tablet in un vero e proprio computer portatile.
Chuwi HiBook, come accennato, si acquista su GearBest per 163,57 euro mentre la tastiera Chuwi Hibook Keyboard costa 34,20 euro. A questo indirizzo potete dare un’occhiata completa alla vetrina che raccoglie decine di altre promozioni attualmente attive su prodotti Chuwi e non solo.