Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Fine delle liti, Samsung e Nvidia si accordano sui brevetti

Fine delle liti, Samsung e Nvidia si accordano sui brevetti

Pubblicità

Samsung e Nvidia hanno siglato un accordo che mette fine a tutte le questioni legali che riguardano le proprietà intellettuali. L’accordo porterà all’immediata archiviazione delle controversie in materia di proprietà intellettuale nei tribunali distrettuali degli Stati Uniti, presso l’International Trade Commission statunitense e anche presso il Patent Office statunitense.

La pace tra Samsung e Nvidia prevede il reciproco licensing di “un piccolo numero di brevetti” la cui titolarità è delle rispettive aziende (dettagli specifici non sono stati indicati). Da anni le due aziende in questione si accusano a vicenda sull’effettiva validità di alcuni brevetti. A Novembre del 2014 Nvidia ha accusato Samsung di avere violato vari brevetti nel reparto grafico dei chip ARM. Samsung aveva deciso di seguire una strategia già usata in precedenza: contrattaccare, presentando una contro-denuncia per presunta violazione da parte di Nvidia di alcuni brevetti usati nelle schede video.

Samsung ha delle controversie in corso anche con Qualcomm per motivi simili a quelli contestati a Nvidia ma nel comunicato dei sud coreani e di Nvidia non si fa alcun riferimento a Qualcomm.

Samsung e Nvidia

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità