Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Vimeo compra VHX per sfidare iTunes, YouTube e Netflix

Vimeo compra VHX per sfidare iTunes, YouTube e Netflix

Pubblicità

La piattaforma video Vimeo ha annunciato l’acquisto di VHX, piattaforma dedicata ai video che consente ai produttori di vendere i propri contenuti in streaming attraverso formule che permettono ai produttori di monetizzare le loro fatiche. Tutti gli strumenti di VHX saranno disponibili anche agli oltre 280 milioni di produttori che già sfruttano Vimeo per i loro video.

“I video online si stanno espandendo da pochi servizi di abbonamento tradizionali ad un florilegio di canali streaming basati su singoli interessi, proprio come l’evoluzione delle trasmissioni televisive alla televisione via cavo” ha commentato Kerry Trainor, CEO di Vimeo “Mentre l’universo video continua a frammentarsi, Vimeo offre gli strumenti ideali per la prossima generazione di canali video premium pronti a servire un pubblico globale di appassionati”.

VHX ha lavorato con i creatori di video per anni allo scopo di aiutarli nella vendita dei contenuti sul web, spostandosi poi sul settore delle app mobili per approdare anche sulle piattaforme televisive di nuova generazione, come la nuova Apple TV, su cui sono presenti molti canali supportati da VHX. Da parte sua Vimeo ha invece sempre rifiutato l’introduzione della pubblicità nei suoi video, preferendo di gran lunga offrire servizi di monetizzazione come abbonamenti e sottoscrizioni.

Rispetto a rivali come YouTube, Netflix o iTunes, Vimeo è sicuramente un nano tra giganti e sarà difficile riuscire ad emergere sugli avversari, ma il sito sta corteggiando i creatori di contenuti promettendo di lasciare buona parte dei ricavi ai produttori e di fornire loro informazioni dettagliate sull’utilizzo da parte degli utenti, due aspetti che non sempre la concorrenza è in grado di garantire. I termini economici dell’acquisto al momento non sono stati resi pubblici.

vimeo vhx

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità