Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » La nuova brillante idea di Sculley: Apple faccia patto esclusivo con Facebook

La nuova brillante idea di Sculley: Apple faccia patto esclusivo con Facebook

Pubblicità

John Sculley, passato alla storia, più che altro, per essere stato il CEO che si sbarazzò di Jobs, ha una nuova idea “luminosa”: stabilire un’alleanza strettissima tra Apple e Facebook.  Sculley è andato sull’argomento in una intervista rilasciata a CNBC

Nel contesto dele strategie che, secondo Sculley, dovrebbero essere applicate per crescere, ci sarebbe una partnership unica in grado trasformare l’era della comunicazione globale. «Che cosa accadrebbe se l’Apple Watch diventasse il dispositivo perfetto per la futura generazione di servizi di smart messaging?», «Che cosa accadrebbe se Tim Cook e Mark Zuckerberg si mettessero insieme e dicessero: “Facciamo dell’Apple Watch una grande piattaforma per la messaggistica su Facebook?».

Sculley elogia il design di Apple Watch ma spiega che ancora non è stato concretamente individuato il suo potenziale, la sua effettiva utilità. Secondo l’ex CEO Apple, una partnership con Facebook potrebbe offrire un nuovo insieme di funzioni sul quale lavorare, mossa che potrebbe essere vista con fiducia anche dagli investitori.

A questo proposito Sculley evidenzia come la vision da qui a dieci anni di Zuckerberg sia generalmente apprezzata dagli analisti. «Con piattaforme enormi quali Apple, Facebook e Android, gli operatori del settore devono conoscere la loro visione a lungo termine”. Nonostante quest’affermazione, Sculley dice di essere un saldo sostenitore delle politiche di Cook di Apple: “Sono un suo grande fan. È un dirigente di incredibile talento con una grande squadra intorno a lui”. Sculley ha detto ancora di rimanere fiducioso in prospettiva sul titolo Apple, nonostante “la fuga” d’investitori come Carl Icahn per paure derivanti dall’eccessivo peso assegnato da Apple al mercato cinese. Preoccupazioni premature secondo Sculley il quale afferma che Cook saprà “tirare fuori il genio dalla lampada” e ripristinare la fiducia degli azionisti nell’azienda.

John Sculley
John Sculley

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità