Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Parallels, dalla versione 5 alla versione 6 con il 30% di sconto e 10 software in regalo

Parallels, dalla versione 5 alla versione 6 con il 30% di sconto e 10 software in regalo

Pubblicità

Passare da Paralles 4 o 5 a Parallels 6 con quasi il 30% di sconto e avere in regalo altre 10 applicazioni di elevatissima qualità come TechTool Pro 5, DVD Remaster Pro 7, 1 Password. Ecco l’opportunità che presenta da oggi al 31 marzo MacUpdate con il suo eccellente bundle primaverile.La collezione di applicazioni proposta dal popolare sito softwarei include 11 programmacupdate bundlemi (il gestore di password 1Password 3, MacUpdate Desktop 5 per tenere traccia di tutto il software del vostro Mac, il programma di ripping MacDVDRipper Pro 2, DVD Remaster Pro 7 per codificare film e ricomprimerli anche per iPhone e iPad,  il software per privacy e sicurezza Hands off. Tech Tool Pro 5.0.7 programma leader per analizzare e riparare dischi fissi, App Tamer che blocca l’esecuzione delle applicazioni in blackground risparmiando potenza della CPU, A Better Finder Rename 8 per rinominare file e cartelle in maniera assolutamente trasparente, il gioco Civilization IV e, fino al 20millesimo downdloa Divvy) per un valore di 380 dollari, circa 270 euro a 49,90 dollari, 35 euro ma è anchei una buona occasione per tutti coloro che hanno già Parallels. L’aggiornamento dalla versioni precedenti costa infatti 49,99 euro mentre qui si ottiene l’ultimissima versione del pacchetto a 35 euro con in aggiunta, come abbiamo appena specificato, una grande quantità di applicazioni di grande livello.

Tra le novità della versione 6 segnaliamo
– prestazioni sino all’80% superiori a quelle di Parallels 5
– macchina virtuale a 64-bit
– elevata velocità in avvio e stop della macchina virtuale
– grafica accelerata in 3D (80% più veloce)
– avvio di Windows 2 volte più veloce
– supporto IPv6
– supporto SATA virtuale
– accesso alla macchina virtuale da remoto con iPhone e iPad,
– crittografia AES-IN
– semplice connessione dispositivi USB
– finestre di dialogo compatibili con interfaccia Mac,
– interfaccia di dialogo coerente con quella di Mac Os X,
– scorciatoie tastiera Mac
– migrazione semplificata dei dati da Mac a macchina virtuale
– importazione automatica dei preferiti dai browser
– supporto 5.1 Surround Sound
– funzioni parental control

Per la sicurezza sono inclusi Parallels SmartGuard & SafeMode, Kaspersky Internet Security 2011, Kaspersky Anti-Virus for Mac, Acronis True Image Home 2010 e Acronis Disk Director 2011 Home.
La versione di Parallels 6 offerta da MacUpdate ha interfaccia in lingua inglese, ma supporta senza problemi la versione in Italiano di Windows. Se avevate la versione in inglese del software di virtualizzazione, l’aggiornamento a Parallels costerebbe 49,99 dollari (invece che 49,99 euro); questo significa che non avrete il risparmio a cui facevamo cenno in apertura sul costo di acquisto dell’upgrade, ma in ogni caso potrete passare dalla vecchia alla nuova versione allo stesso prezzo avendo in omaggio 10 altri pacchetti software.

Inutile sottolineare che l’acquisto del Bundle è un’occasione ancora più ghiotta per coloro che non hanno mai acquistato Paralles per Mac. Il pacchetto “full” costa 79,99 euro (o 79,99 dollari), come dire il 128% in più dell’intero pacchetto MacUpdate (o il 60% in più se acquistate in dollari e volete la versione inglese)

Per acquistare il bundle MacUpdate e con esso anche Parallels 6 (di cui è disponibile anche una demo) potete partire da questo link acquistando entro il 31 marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità