Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Assassin’s Creed II: le avventure di Ezio Auditore sbarcano su Mac App Store

Assassin’s Creed II: le avventure di Ezio Auditore sbarcano su Mac App Store

Pubblicità

Il secondo capitolo del famoso gioco Assassin’s Creed è ora disponibile per i computer della Mela su Mac App Store. In Assassin’s Creed II impersoniamo Ezio Auditore un giovane uomo che vive ai tempi del Rinascimento italiano e che vuole vendicare il tradimento e l’assassinio dei propri familiari. In un mondo di gioco aperto, reso con un motore grafico poderoso, il giocatore ha la massima libertà di movimento per correre, saltare e nuotare, nascondersi e sfruttare l’effetto sorpresa, esplorare i principali edifici di Venezia e Firenze, persino visitare l’officina di Leonardo e di sfruttare le invenzioni del genio di tutti i tempi per raggiungere i propri obiettivi.

Per la complessità della grafica e del gioco i requisiti minimi di Assassin’s Creed II sono alti: Mac OS X 10.5 / Mac OS X 10.6,  Intel Core 2 Duo 3.06 GHz, RAM: 3 GB, scheda video: ATI RADEON HD 4000/5000, NVIDIA GeForce 100/200 series,  9GB di disco fisso; sistema raccomandato: Core i5 2.66Ghz o superiore, RAM: 4 GB o superiore, scheda video con 512 MB di memoria video: ATI Radeon HD 4850 , NVIDIA GeForce GT120 o superiore. Ubisoft sottolinea che le versioni laptop o integrate di queste schede possono funzionare ma non sono supportate.

Assassin’s Creed II per Mac è disponibile su Mac App Store a 29,99 euro.
Assassin's Creed 2Assassin's Creed 2Assassin's Creed 2Assassin's Creed 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità