Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Ford ritiene plausibile l’arrivo di una Apple Car

Ford ritiene plausibile l’arrivo di una Apple Car

Pubblicità

Sebbene siano davvero pochi i dettagli in merito in molti ritegnono credibile la voce che vuole Apple impegnata in un progetto riguardante un’autovettura, e tra coloro che lo ritiene probabile c’è anche Mark Field. Il nome non dirà molto ai nostri più fedel, lettori  ma visto che si tratta dell’amministratore delegato di Ford Motor Company, sarà bene ascoltare quanto dice “La nostra ipotesi di lavoro è che stanno lavorando a un’auto”

Intervistato dalla BBC, Field lascia intendere che lk strategie della sua azienda, non precisamente l’ultima arrivanta nel mondo dei motori, sono disegnate intorno a questa “ipotesi”. In pratica tutto quel che internamente si sta preparando, tiene conto della elevata probabilità di avere in un futuro più o meno lontano un concorrente ad alta capacità di innovazione come Apple.  Naturalmente non si tratta di una vera e propria conferma e lo stesso CEO non prova nemmeno a individuare le possibili caratteristiche del veicolo, ma è chiaro che una azienda come Ford ha molti più elementi di valutazione per pesare le indiscrezioni in circolazione ed evidentemente gli indizi sono concreti.

Come Ford intende contrastare una eventuale iCar non è chiaro. Il CEO, se possibile, è stato poco loquace, nella risposta ad altre domande, come per esempio sulla possibilità che Ford stia collaborando con Google per la produzione di auto smart, anche se sembra comunque che l’ipotesi sia da scartare. Ford però non esclude di poter lavorare in futuro con altre aziende sulle auto del futuro anche se non vuole diventare un produttore a contratto per altri marchi. Piuttosto, è possibile che la stessa Ford, prima o poi, decida di costruire in proprio un’auto in grado di guidarsi da sola, uno dei traguardi ipotizzati anche per le ricerche di Apple, un orizzonte esplorato anche da colossi come LeEco e Tesla

ford ritiene possibile apple car

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità