Presentato Pure Voca, nuovo speaker portatile Bluetooth dotato di batteria ricaricabile che si fa largo tra gli altoparlanti con design compatto e dal peso estremamente ridotto.
Come tutti i prodotti del brand inglese, lo speaker Pure Voca è calibrato manualmente dagli ingegneri Pure per emettere un suono chiaro e pieno anche nei toni bassi, grazie al doppio diffusore passivo che arricchisce e completa il suono dei due driver integrati.
Lo chassis è in alluminio rinforzato ed ha una forma lineare e arrotondata, con pulsanti retroilluminati che arricchiscono il look ed utili per l’utilizzo anche in ambienti con poco e senza illuminazione.
La connessione Bluetooth consente completa compatibilità per trasmettere tutta la musica presente sul proprio smartphone o tablet o computer, o in streaming, fino a una distanza di 10 metri. Se non si dispone dello tecnologia Bluetooth è possibile sfruttare l’ingresso Aux-In presente sul retro di Pure Voca. Incorpora inoltre un microfono per gestire telefonate in vivavoce e, con una carica, permette fino a 10 ore di riproduzione audio continuata.
Voca è già disponibile nelle principali catene di elettronica di consumo e online al prezzo consigliato di 99 euro.