Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gratis Readdle Calendars 5 invece di 7 euro, app della settimana di Apple

Gratis Readdle Calendars 5 invece di 7 euro, app della settimana di Apple

Pubblicità

Un’occasione da non lasciarsi scappare, nemmeno per chi odia le app di produttività: grazie ad Apple è possibile scaricare gratis Readdle Calendars 5, in assoluto uno dei migliori calendari e task manager disponibili per iOS. Invece del prezzo di listino di 6,99 euro è possibile scaricare gratis Readdle Calendars 5 per iPhone e iPad ma solo per un periodo limitato di tempo.

Questa app offre tutte le funzioni e la qualità che ci si aspetta di trovare in software scritti su misura per il mondo Apple: oltre a calendario, gestione eventi, elenchi a spunta per le cose da fare (task manager), comprensione del linguaggio naturale per creare eventi rapidamente, risulta perfettamente integrato con il Calendario di Apple di serie su iOS e anche con Google Calendar. L’interfaccia grafica meticolosamente progettata risulta allo stesso tempo elegante e facile da usare per visualizzare gli impegni del giorno, della settimana, mensile oppure tutto mostrato come un unico elenco cronologico.

La completa traduzione in Italiano e la comprensione del linguaggio naturale permettono di creare eventi, anche multipli, scrivendo brevi frasi, come per esempio: palestra ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Appuntamenti, liste della spesa e delle cose da fare, promemoria e avvisi possono essere creati, spostati e modificati al volo grazie al supporto completo a tap e swipe. Perfetto per il grande schermo di iPad ma anche nella versione tascabile per iPhone, costantemente sincronizzate tra loro.

Invece del prezzo di listino di 6,99 euro è possibile scaricare gratis Readdle Calendars 5 per iPhone e iPad.
Readdle Calendars 5 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli