Con il programma Socialite per Mac possiamo tenere sotto controllo l’intero universo dei social network e anche le notizie che ci interessano su Internet con un unico strumento integrato. Fino alla fine di questo weekend può essere acquistato a metà prezzo su MacUpdate. Da una sola interfaccia intuitiva e facile da utilizzare possiamo tenere sotto controllo Facebook, Twitter, Digg, Flickr e le notizie che ci interessano tramite RSS e Google Reader.
Con Socialite risulta così immediato consultare lo stato dei nostri amici, i post più recenti e visualizzare messaggi e anche fotografie. Sempre dalla stessa interfaccia è poi possibile aggiornare il nostro status sui canali preferiti, caricare nuove fotografie e link online per condividerli con gli amici. Socialite offre tutte le funzioni principali per gestire l’universo social in aggiunta alla gestione dei feed RSS e anche di Google Reader per selezionare le nostre fonti di informazione preferite e rimanere aggiornati sulle ultime notizie, il mondo della tecnologia e qualsiasi altro argomento desiderato.
Ricordiamo che Socialite può essere provato anche in versione demo gratuita scaricandolo dal sito dello sviluppatore. Il prezzo di listino del programma è di 19,95 dollari (circa 14 euro) ed è possibile acquistarlo ad un prezzo leggermente inferiore anche su Mac App Store a 11,99 euro. Fino alla fine del weekend è comunque possibile acquistarlo a metà prezzo a circa 7 euro grazie alla nuova promozione MacUpdate.