Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay si espande, ora disponibile anche a Singapore

Apple Pay si espande, ora disponibile anche a Singapore

Pubblicità

Apple Pay è ora disponibile anche a Singapore, uno dei principali centri finanziari del mondo. Con l’aggiunta di Singapore, Apple Pay è dunque ora disponibile in sei nazioni, incluse Canada, Cina, Australia, Regno Unito e Stati Uniti.

A Singapore Apple ha siglato una partnership con American Express, società che opera nei servizi finanziari e con la quale Apple Pay dovrebbe arrivare anche in Spagna e a Hong Kong prima della fine dell’anno. Nelle pagine di supporto del sito Apple di Singapore dedicato al servizio, si spiega che Apple Pay è disponibile per gli utenti American Express ma che il servizio (similarmente a quanto accade già in altri paesi) supporterà “a breve” carte di credito e debito delle principali banche. Uno dei partner indicati è Visa con le carte emesse da DBS, UOB e Standard Chartered.

Gli utenti iPhone 6 e seguenti, iPad Air 2, iPad mini 3 e seguenti, iPad Pro e Apple Watch possono fare acquisti in qualsiasi negozio che accetti pagamenti contactless A Singapore il servizio per i pagamenti di Apple è utilizzabile in vari negozi, inclusi Starbucks, FairPrice, StarHub, Uniqlo, TopShop, Shaw Theaters e negozi vari che mettono a disposizione sistemi di pagamenti NFC.

La sicurezza e la privacy sono i punti cardine di Apple Pay. Quando si aggiunge una carta di credito o debito, il numero non viene archiviato né sul dispositivo né sui server Apple. Viene invece assegnato un codice univoco Device Account Number, crittografato e memorizzato in totale sicurezza nel Secure Element sul dispositivo, e ogni transazione viene autorizzata tramite un codice di sicurezza dinamico e univoco.

Apple Pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità