Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Consumer Report: problema di antenna anche per iPhone 4 Verizon

Consumer Report: problema di antenna anche per iPhone 4 Verizon

Pubblicità

iPhone 4 nuovo, problemi vecchi, almeno per quanto riguarda l’antenna. A dare una delusione a coloro che hanno speculato per giorni sul fatto che la nuova versione del dispositivo di Apple rilasciata per i clienti di Verizon avesse eliminato il bug che determina l’attenuazione del segnale in ricezione se non la caduta della comunicazione, è Consumer Report.

La realtà americana che si occupa di valutare prodotti e servizi per consigliare i consumatori ha verificato il persistere del problema nel corso di un test svolto nei suoi laboratori, presso il National Research and Testing Center di Yonkers. Qui usando un cellulare in versione CDMA, quella per Verizon, appunto, attraverso alcuni macchinari è stato possibile dimostrare che basta dare da ponte nell’angolo sinistro con un dito, toccando i due elementi in metallo che bordano il lato più corto e il lato più lungo, per determinare una forte attenuazione del segnale. Questo in una zona con copertura ridotta può condurre alla caduta della chiamata, come avrebbe poi dimostrato una prova sul campo, con un segnale reale proveniente da una rete Verizon. Perchè, dunque, ci sono meno proteste da parte dei clienti Verizon di quanti non ce ne siano stati di AT&T che lamentano questo problema? Consumer Report ritiene che questo sia dovuto alla miglior rete di Verizon rispetto a quella del concorrente.

Per questa ragione e per il fatto che un simile problema non è stato verificato in altri cellulari come, ad esempio, il Samsung Fascinate, Motorola Droid 2 Global, HTC Droid Incredible, LG Ally, e Motorola Droid X, Consumer Report sconsiglia l’iPhone 4, benchè per tutti gli altri aspetti sia un telefono d’eccellenza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità