Sempre più fantasiose (e utili) le iniziative dei rivenditori Apple vecchi e nuovi che aprono nuovi negozi nelle grandi città italiane.
E’ il turno di AT Padova che inaugura il suo nuovo AT store da 400 metri quadri con una serie di eventi che durano 4 giorni.
L’apertura ufficiale è oggi 4 Maggio ma ci saranno eventi per 4 giorni in grado di coinvolgere l’utenza consumer, professionale e soprattutto il mondo education, da sempre in primo piano nell’attenzione del rivenditore veneto.
Oltre al concerto con i TriesTango alle 20 e 30 di questa sera nei prossimi giorni i clienti potranno approfittare dell’Adobe Day del 5 Maggio, una intera giornata dedicata ai seminari di approfondimento dei prodotti dell’azienda.
Il giorno 6 Maggio sarà lo “Stremit Day” dedicato alle nuove tecnologie Internet TV e infine il 7 Maggio sarà il Learning Day con l’offerta formativa sia per il professionale che per l’utenza end-user.
Per saperne di più visitate il sito di ATstore.