Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Ecco come saranno reception e chioschi nel nuovo Apple Campus 2

Ecco come saranno reception e chioschi nel nuovo Apple Campus 2

Pubblicità

Un insieme di rendering mai visti prima mostrano come saranno alcuni edifici a corredo del futuro Apple Campus 2 in costruzione. Pubblicate dal Silicon Valley Business Journal, le immagini saranno argomentate da Apple durante un’udienza di routine che si svolgerà presso il Comune di Cupertino.

La società discuterà della costruzione di due reception, alcuni punti di ristoro all’aperto e un capannone per la manutenzione, di cui alleghiamo i poc’anzi citati rendering nell’articolo. In base a quanto si apprende, i due centri di accoglienza saranno posizionati ai principali ingressi pedonali che conducono al Campus, con il primario scopo di “presentarlo” a chi viene in visita. Come l’intera astronave, così come è da sempre soprannominato il nuovo Apple Campus per la forma circolare e appiattita, anche le due reception saranno caratterizzate da un design minimalista, con infissi ed altri elementi strutturali ben nascosti alla vista.

I due punti ristoro saranno invece costruiti nel cortile al centro dell’anello. Ci saranno solo posti a sedere all’aperto ed esteticamente ricordano a qualcosa di simile ad una caffetteria. Tutta la struttura è in legno e acciaio ed è accompagnata da un salotto a cielo aperto posizionato al di sotto di un baldacchino. Infine il capannone per la manutenzione, grande all’incirca 540 metri quadrati, sarà principalmente impiegato come deposito per le attrezzature e altri strumenti utili per tenere in ordine il vasto Campus.

La costruzione del Campus, lo ricordiamo, è cominciata nel 2011 e secondo le stime più recenti sarà ultimata entro la fine di quest’anno, con la previsione di trasferirvi stabilmente i dipendenti – secondo le parole del CEO Tim Cook – a partire dal prossimo anno.

Apple Campus 2 rendering

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità