Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Un nuovo CEO per Parallels

Un nuovo CEO per Parallels

Pubblicità

Parallels, la società specializzata in applicazioni per la virtualizzazione (Parallels Desktop, l’applicazione più nota per Mac OS X) e soluzioni per la virtualizzazione server, ha un nuovo amministratore delegato: Birger Steen, da presidente è stato promosso CEO. L’annuncio è stato fatto da fondatore e CEO uscente dell’azienda  Sergeui Beloussov nel corso di un keynote al Parallels Summit 2011, che è ancora in corso a Orlando (Florida).

Prima di arrivare in Parallels, Steen è stato vice president della small and medium business e si occupava di distribuzione in Microsoft. Con l’incarico di presidente in Parallels, ha curato il lancio di Parallels Desktop 6 per Mac, Parallels Plesk Panel 10 e si è rivelato fondamentale nel curare i rapporti con la clientela, permettendo lo sviluppo di applicazioni più consone alle richieste di partner e clienti.

Prima di Parallels, Steen era vicepresidente della sezione PMI di Microsoft. Ha occupato diverse posizioni senior nell’azienda dal suo arrivo nel 2002. Ha iniziato la sua carriera in Microsoft quale General Manager in Norvegia e poi passò a servire come General Manager e vicepresidente di Microsoft Russia. Durante tale periodo, il fatturato di Microsoft Russia divenne dieci volte superiore. Prima di Microsoft, Steen era ECO di Scandinavia Online AB, la quale figurava alle Borse di Stoccolma ed Oslo nel 2000 sotto la sua direzione. Birger ha conseguito un Master in Scienza Informatica ed Ingegneria Industriale presso l’Istituto Tecnologico Norvegese di Trondheim, oltre ad un MBA presso la INSEAD in Francia.

Beloussov continuerà a operare come execuitve chairman della società, presidente e chief architect, concentrandosi su “strategie, innovazione, alleanze, fusioni e acquisizioni”. Parallels fattura più di 100 milioni di dollari e conta circa 800 dipendenti in tutto il mondo.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità