Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Final Cut Pro: la nuova versione è rivoluzionaria e arriverà  in primavera

Final Cut Pro: la nuova versione è rivoluzionaria e arriverà  in primavera

Pubblicità

Più che una semplice nuova release, il nuovo Final Cut Pro sarà una vera e propria rivoluzione rispetto all’edizione attuale. I cambiamenti sono sostanziali, sia a livello di interfaccia utente sia per quanto riguarda l’architettura del software che molto probabilmente sarà portata ai 64bit. Le anticipazioni sul nuovo Final Cut Pro arrivano da TechCrunch che citando fonti anonime dirette riporta una visione in anteprima del nuovo Final Cut Pro proprio all’interno del Campus di Cupertino.

Secondo le indiscrezioni un ristretto gruppo di professionisti del video digitale è stato invitato da Apple per una preview del nuovo Final Cut Pro su cui gli ingegneri stanno ancora apportando gli ultimi ritocchi. Alcuni dei presenti hanno rivelato le caratteristiche salienti del software e soprattutto confermato che si tratta di un cambiamento epocale rispetto alla release corrente. Il software è stato definito come “La più grande revisione di Final Cut Pro fin dal lancio della prima versione avvenuto 10 anni fa”. Tra gli aggettivi utilizzati nei rumors il nuovo Final Cut Pro, che potrebbe essere indicato come release 8 se verrà seguito il numero progressivo attuale senza salti, è definito come un miglioramento sostanziale e un software ambizioso.

Infine le anticipazioni d’Oltreoceano confermano che Apple è ancora interessata e impegnata nel settore del video professionale, risollevando le speranze dei professionisti che temevano un passaggio completo all’editing amatoriale. Ricordiamo che Final Cut Pro 7 è stato rilasciato nel 2009 e da allora non è più stato rinnovato, nel frattempo Apple ha rilasciato nuove versioni di iMovie. Il nuovo Final Cut Pro dovrebbe arrivare questa primavera, alcuni puntano la presentazione in concomitanza con il NAB, la manifestazione National Association of Broadcasters dedicato alla TV e al video professionali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità