Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nine Inch Nails: “Apple e falsa e ipocrita. Sfrutteremo il jailbreak”

Nine Inch Nails: “Apple e falsa e ipocrita. Sfrutteremo il jailbreak”

Pubblicità

Dopo l’esclusione dell’aggiornamento per l’applicazione su App Store dei Nine Inch Nails, nin:access, come era prevedibile la risposta di Trent Reznor non si è lasciata attendere. Il leader della band ha nuovamente dimostrato di non avere peli sulla lingua, rivolgendo parole dure, in parte neppure riferibili senza scendere nel turpiloquio, nei confronti della politica censoria di Cupertino.

Secondo Reznor la politica di Apple mostrerebbe tutta la sua falsità  e ipocrisia nella decisione di censurare l’aggiornamento per l’applicazione, in quanto il disco “The Downward Spiral”, pietra dello scandalo e causa dell’esclusione dall’App Store della update del software, sarebbe tranquillamente in vendita su iTunes. La tesi neppure troppo mascherata da parte di qualcuno è che la Mela si fa scrupoli solo quando il prodotto, come nel caso della App, non genera introiti; ma molto probabilmente ha più ragione chi ritiene il processo decisionale alla base dell’approvazione delle applicazioni, affidato in maniera eccessiva a logiche individuali e senza un filo conduttore unitario?

In ogni caso la scelta della società  californiana, ha dichiarato lo stesso Reznor, sta spingendo i NIN a valutare la possibilità  di mettere a disposizione l’applicazione sui canali “grigi”, cioè via jailbreak.

Se questa scelta sarà  confermata sarà  più difficile smentire chi ritiene che Apple da una parte investe sempre più nella lotta al jailbreak, mentre dall’altra con le sue scelte e la sua policy, non troppo chiara e in qualche occasione contraddittoria, spinge numerosi sviluppatori a creare programmi che si basano sullo sblocco dei meccanismi di protezione del telefono e di iPod touch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità