Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Nuovo Apple Watch “S” migliorerà hardware e funzioni ma il design sarà identico

Nuovo Apple Watch “S” migliorerà hardware e funzioni ma il design sarà identico

Pubblicità

Niente Apple Watch 2 quest’anno ma solo un modello con miglioramenti interni che alcuni hanno già indicato come Apple Watch “S”. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il più affidabile nel prevedere i prodotti futuri di Cupertino, quest’anno Apple introdurrà una nuova versione ma il design rimarrà identico a quello attuale. Quindi niente chassis più sottile e design rinnovato come invece anticipavano alcune voci negli scorsi giorni. Il cosiddetto Apple Watch “S”, che secondo alcuni potrebbe essere presentato già alla WWDC di giugno oppure a settembre in contemporanea con il lancio di iPhone 7, offrirà miglioramenti hardware e anche nelle funzioni.

Nuovi quadranti per Apple Watch
Purtroppo Ming-Chi Kuo non offre dettagli più precisi: secondo voci simili che risalgono alla scorsa estate Apple potrebbe migliorare batteria e autonomia e magari anche lo schermo, per incrementare la leggibilità sotto la luce diretta del solo e in esterni, ma anche in questo caso si tratta di ipotesi tutte ancora da confermare. Quello che invece appare ormai sempre più probabile è che per un Apple Watch 2 completamente rinnovato, anche dal punto di vista estetico e del design, occorrerà aspettare fino al 2017.

Nel report dell’analista di KGI Securities, riportato da AppleInsider, vengono fornite anche le stime di vendita di Apple Watch per il 2015 e una previsione per l’anno in corso, da cui emerge un possibile calo delle vendite. Infatti mentre per il 2015 vengono stimate vendite totali di Apple Watch pari a 10,6 milioni di unità, per il 2016 si prevede la vendita di 7,5 milioni di pezzi, in pratica numeri inferiori alle attese di mercato e degli analisti che Ming-Chi Kuo attribuisce sostanzialmente all’immaturità del mercato degli indossabili.

Apple-Watch-2-

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità