Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple interessata all’acquisizione di Twitter?

Apple interessata all’acquisizione di Twitter?

Pubblicità

Apple avrebbe intenzione di acquisire Twitter per una cifra nell’ordine dei 700 milioni di dollari da versare in contanti, questo è quanto si apprende da alcuni incontrollati rumors che si stanno diffondendo rapidamente sul Web.

Le indiscrezioni circa l’eventuale acquisizione partono dal sito Valleywag, in un articolo del giornalista Owen Thomas che cita una fonte rigorosamente anonima ma informata sui fatti e sulle vicende della Silicon Valley. Secondo la “gola profonda” sarebbe obiettivo della Mela formalizzare l’acquisizione di Twitter entro l’8 giugno, per renderla così pubblica in occasione della WWDC.

Nel momento in cui scriviamo le informazioni e i dettagli dell’operazione risultano tutt’altro che chiari e delineati, il che induce a sollevare più di un dubbio sulla solidità  delle fonti che non sarebbero neppure state in grado di indicare l’obiettivo e le ragioni stesse che Apple punterebbe ad ottenere con una acquisizione di questo tipo. L’unica ipotesi ventilata è quella dello stesso Thomas Owen autore del post che ha scatenato il passaparola sul Web circa l’acquisizione.

Secondo Owen Apple non mirerebbe ad un obiettivo monetario o finanziario immediato, visto che nonostante il grande successo di pubblico Twitter non è ancora emersa dalla fase di startup e non genera profitti. Secondo Owen con l’acquisizione di Twitter, Apple intenderebbe invece affacciarsi nei nuovi servizi Web e soprattutto beneficiare di una cultura nuova, dello spirito innovatore dei suoi programmatori e del dilagare della moda del social network. Twitter per le stesse ragioni sarebbe, anche qui condizionale d’ordinanza, nel mirino di Microsoft, Google e Facebook e avrebbe rifiutato una offerta di 500 milioni di dollari avanzata da quest’ultima.

Mentre il numero delle domande, delle analisi degli esperti e degli articoli è destinato a lievitare nelle prossime ore, non rimane che attendere per vedere se sarà  data maggior concretezza ai contorni della vicenda vicenda

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità