Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » “Father Time” ecco il nuovo spot per Apple TV con Kobe Bryant

“Father Time” ecco il nuovo spot per Apple TV con Kobe Bryant

Pubblicità

Apple ha rilasciato un nuovo spot per Apple TV, chiamato “Father Time”. Protagonisti dello spot sono la star del basket NBA Kobe Bryant e l’attore Michael B. Jordan, alle prese con alcune funzionalità dell’ultima generazione di Apple TV.

Nel video si vedono Bryant e Jordan mostrare alcune delle opzioni di Apple TV unita a Siri, come la possibilità di aprire una app specifica (in questo caso la app NBA) o quella di iniziare la riproduzione di un film (Lo Strano Caso di Benjamin Button) e andare avanti veloce ad un punto specifico della visione.

nuovo spot per Apple TV

Lo spot dura circa un minuto e mostra un divertente battibecco fra Kobe Bryant e l’attore Michael B. Jordan, in cui l’attore si prende gioco del cestista – prossimo al ritiro – facendo riferimento alla sua carriera, ormai in declino, con la prevedibile reazione non certo accondiscendente di Bryant. Lo spot si conclude poi con lo slogan “Il Futuro della Televisione” e con l’ormai noto poste colorato che ha caratterizzato non solo i precedenti spot ma l’intera campagna dedicata alla nuova Apple TV della Mela.

Ricordiamo che questo che vediamo anche nella nostra pagina non è il primo spot Apple TV con un personaggio famoso. Qualche giorno fa nello stesso camper dove recitano Jordan e Kobe, c’erano Alison Brie (nota per i suoi ruoli in Community e Mad Men) e Nikolaj Coster-Waldau (in Italia noto per il suo ruolo ne “Il Trono di Spade”) che hanno dato vita ad una gustosa scenetta. Apple ha anche reclutato Pasticcino, uno dei pupazzi dei Muppets, arruolato però per dimostrare le funzioni d Siri

Qui di seguito il video ufficiale dello spot per Apple TV, disponibile anche su YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=1CxQW3bzIss

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità