Nonostante la presenza dell’applicazione Twitter ufficiale, il Mac App Store offre numerose alternative per i cinguettatori. Fra queste non possiamo citare Twitterrific di Iconfactory, storico client Mac fra i più utilizzati e più scaricati di sempre.
Come da copione anche Twitterrific sbarca sul Mac App Store, offrendo agli affezionati e ai nuovi avventori tutte le opzioni che lo hanno sempre reso uno dei client twitter più gettonati. Pannelli di anteprima multimediale, opzioni di condivisione, gestione di account multipli, finestre multiple, supporto a Instapaper, Instagram, Cloud.app, navigazione fra le conversazioni e chi più ne ha più ne metta.
Il tutto all’interno di un’interfaccia pulita ed essenziale, immediata e senza fronzoli, perfetta per chi è alla ricerca di un’applicazione per tenere sempre d’occhio il proprio (o i propri account su Twitter). Il costo dell’applicazione sullo store è di 7.99 euro. Per scaricare Twitterrific da Mac App Store è sufficiente seguire questo link diretto.