iHome ha presentato due nuove basi dock stereo progettate specificatamente per iPad ma in grado di funzionare anche con iPhone e touch. Il modello iHome iD9 offre una potenza in uscita di 10watt con tecnolgie SRS TruBass e tecnologie Reason8, per migliorare la resa dei bassi e in generale la riproduzione audio. Negli USA iHome iD9 è già disponibile al prezzo di 100 dollari.
La seconda base iHome per iPad siglata iDM12 è un sistema stereo Bluetooth compatto e trasportabile. Grazie al collegamento BT oltre al tablet Apple la base può essere impiegata anche con iPhone, touch e altri dispositivi tascabili, smartphone e cellulari dotati di BT. Una parte dello chassis, fissata alla base stereo tramite magneti, può essere rimossa e utilizzata come piedistallo per iPad. Negli USA iHome iDM12 è già disponibile al prezzo di 70 dollari.
Ricordiamo che in Italia i prodotti iHome sono distribuiti in da ADL quindi è molto probabile che presto vedremo le nuove basi iHome per iPad anche nel nostro paese.